ITIS G. Armellini

Registro Elettronico Docenti

Registro elettronico dedicato ai docenti

Cos'è

A cosa serve

Il registro elettronico è uno strumento di lavoro fondamentaleAl suo interno dovranno essere riportate

  • firma giornaliera;
  • assenze e ritardi degli alunni;
  • attività svolte a lezione;
  • compiti assegnati;
  • valutazioni periodiche con eventuali commenti al voto;
  • valutazioni finali;
  • eventuali note disciplinari.

Come si accede al servizio

Per accedere al registro elettronico, è necessario possedere le credenziali di accesso. In caso di primo accesso o smarrimento delle credenziali:

  1. Dal sito di Istituto cliccare su accedi nella sezione “Registro Elettronico Docenti” in fondo alla homepage o in “servizi” (icona viola qui sotto);
  2. Nello spazio “codice utente/indirizzo mail”, digitare la mail comunicata alla segreteria al momento della presa di servizio (altri account non saranno riconosciuti);
  3. Cliccare poi su "Password dimenticata? Clicca qui";
    Le nuove credenziali (user id e password) saranno inviate all’indirizzo digitato.

Le credenziali di accesso devono essere scrupolosamente conservate.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per accedere al servizio sono necessarie specifiche credenziali di accesso

Tempi e scadenze

Il servizio non ha scadenza

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Non ci sono ulteriori informazioni

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: