Digitalisation goes Schools AZIONE KA2

L’Istituto G. Armellini è partner nel progetto Digitalisation goes schools, progetto biennale iniziato nel settembre 2019.
In questo partenariato sono coinvolti 6 istituti di 5 nazioni:la Spagna( 2 istituti), la Croazia, il Portogallo, l’Italia e l’Austria come organismo applicant.
Il progetto ha come obiettivo la formazione e lo sviluppo delle tecnologie virtuali (Hololens, Virtual Apps) e le competenze e-learning. Insieme si produrrà una guida virtuale delle città coinvolte e un opuscolo digitale con i risultati.Il progetto prevede la mobilità di docenti e studenti visitando e ospitando gli altri partner.
Secondo incontro
Dal 21 al 25 ottobre si è tenuto il secondo incontro del progetto europeo “Digitalisation goes Schools “.