Didattica a distanza

Didattica a distanza.

Notizie:

Coronavirus, emanata la nota con le indicazioni operative per la didattica a distanza

Nel nostro Istituto è attiva la Piattaforma G-Suite for Education con il dominio @classroom.itisarmellini.edu.it, dove sono state create utenze e password di tutti studenti del nostro Istituto.
I docenti che ancora non avessero richiesto l’attivazione del proprio account sulla piattaforma didattica possono farlo inviando una mail a admin.didattica@itisarmellini.edu.it

Per fare iscrivere gli alunni di una classe è necessario attivare il corso e comunicare loro il relativo codice che può essere inviato tramite una comunicazione nel registro elettronico.

L’animatore digitale, prof.ssa Ventimiglia, e l’amministratore della piattaforma, prof. Climaco, sono disponibili a fornire supporto a distanza tramite la mail:

admin.didattica@itisarmellini.edu.it

webmaster@itisarmellini.edu.it

Si elencano materiali utili per la didattica a distanza

All’interno della piattaforma G-Suite sono disponibili alcuni strumenti  per la didattica on-line.