Viaggi di Istruzione Biennio a.s. 2019/20

prime e seconde
Ai Genitori degli studenti
Al DSGA

L’Istituto organizza per l’anno scolastico 2019/2020 le seguenti attività indirizzate agli studenti del biennio
 Campo Scuola di Biologia Marina a Policoro (MT) per le classi prime
 Campo Scuola presso l’Oasi del Fiume Alento nel comune di Prignano Clilento (SA) e dintorni
Le attività si svolgeranno dal 30 marzo al 3 aprile e dal 20 al 24 aprile 2020.
I moduli di adesione, distribuiti direttamente agli studenti delle classi interessate e disponibili comunque sul sito web, dovranno essere restituiti al Prof. Climaco responsabile dei Viaggi di Istruzione Biennio o alla segreteria didattica negli orari di apertura, firmati da un genitore/tutore unitamente alla ricevuta dell’acconto richiesto entro il 13 dicembre 2019 per poter provvedere in tempo utile alla prenotazione dei viaggi.  Richieste di adesione pervenute oltre tale data saranno prese in considerazione solo senon porteranno ad un aumento della quota di partecipazione individuale. Modalità di pagamento dell’acconto e del saldo ed ammontare degli importi sono riportati sullo stesso modulo di adesione. E’ disponibile sul sito web uno spazio informativo alla sezione “Viaggi di Istruzione” sulla home page con materiali relativi ai viaggi. E’ attiva la casella di posta elettronica camposcuola@itisarmellini.edu.it per informazioni e chiarimenti.

(Prof. Domenico Dante)