Rientro in sicurezza dopo l’occupazione

Circ. n.    99                                                                                         Roma, 07 Dicembre 2021

Al D.S.G.A.

Si comunica che le lezioni riprenderanno il giorno giovedì 9 Dicembre. La scuola aprirà alle ore 09:00, pertanto il primo scaglione (ingresso previsto ore 08:00) entrerà alle ore 09:00, il secondo regolarmente alle ore 09:40. Da venerdì 10 Dicembre gli ingressi avverranno regolarmente alle ore 08:00 e alle ore 09:40, secondo piano orario. Come indicato dalla ASL Roma2, Equipe Scuola anti-covid Distretto 8, al fine di una ripresa delle attività didattiche in presenza in sicurezza è fortemente raccomandata l’esecuzione di un tampone (antigenico o molecolare) e la riammissione a scuola con certificato del medico curante. Si comunica pertanto che tutti gli studenti dovranno effettuare un tampone, anche rapido, per il rientro a scuola. In caso di esito positivo dovranno porsi in isolamento presso il proprio domicilio ed effettuare immediatamente un tampone molecolare. Dovranno essere comunicati al Referente covid soltanto gli eventuali esiti positivi di tamponi molecolari. Il rientro a scuola sarà possibile, in via eccezionale, presentando solamente il referto negativo del tampone, senza certificato del medico curante. Sarà cura del docente in servizio in prima ora controllare e ritirare i referti, che saranno poi consegnati in Vicepresidenza. Gli alunni sprovvisti di referto saranno accompagnati dal collaboratore del piano in Vicepresidenza.

(Prof.ssa Gianna Renzini)

Documento firmato digitalmente ai sensi del T.U.445/2000
e del D.Lgs. 82/2005 e norme collegate, che sostituisce il documento
cartaceo e la firma autografa