Proiezione del film “Yesterday”.Venerdì 20 Dicembre 2019

A tutti i docenti
A tutti gli Studenti
Al DSGA

Nell’ambito del progetto “Cinema e Società” il 20/12/2019, presso il Cinema Madison in Via Chiabrera, 121, verrà proiettato per gli studenti del nostro Istituto il film “Yesterday” regia di Danny Boyle. Il prezzo per gli alunni dell’Istituto è di € 4,50. Si raccomanda ai docenti accompagnatori una puntuale e severa sorveglianza degli studenti. Gli alunni si recheranno autonomamente presso il cinema alle ore 8,10 e la visione del film inizierà alle ore 8,30. Gli alunni alla fine della proiezione del film faranno autonomamente rientro a casa. Le adesioni con le autorizzazione dei genitori devono pervenire inderogabilmente entro venerdì 6 Dicembre 2019, in vice-presidenza a cura degli accompagnatori. Qualsiasi informazione potrà essere chiesta ai proff. S. Volpone e B.Pomillo.

Prof. Domenico Dante