Progetto Scuole: “Anlaids Lazio incontra gli studenti ” – Questionario

Circ. 048                                                                        Roma 13 ottobre 2021

Ai docenti delle classi Quarte
Alle classi Quarte
Al DSGA

Si comunica che il nostro Istituto ha aderito per l’A.S. 2021/22 al Progetto scuole di Anlaids Lazio dedicato alla “Campagna di prevenzione ed educazione per le scuole secondarie su HIV, AIDS ed infezioni sessualmente trasmesse (IST)”. Le classi IV dell’Istituto saranno coinvolte in un incontro formativo/informativo con gli esperti di Anlaids, finalizzato alla sensibilizzazione sulle IST con particolare focus sull’infezione da Hiv. Il calendario degli incontri sarà comunicato in seguito con apposita circolare. Prima degli incontri tutte le classi coinvolte dovranno compilare un questionario pre-test online anonimo, allo scopo di censire quali conoscenze hanno i giovani sull’infezione da Hiv e sulle modalità di trasmissione e prevenzione. Entro il 20 ottobre, il coordinatore dovrà far compilare agli alunni durante una delle sue ore  il questionario on line disponibile al seguente link: https://goo.gl/forms/z2owk3wXA9UBL1Bk1 .Il link è disponibile anche sul registro elettronico nella “Comunicazione – Progetto Scuole: “Anlaids Lazio incontra gli studenti ”.

(Prof.ssa Gianna Renzini )

Documento firmato digitalmente ai sensi del T.U.445/2000
e del D.Lgs. 82/2005 e norme collegate, che sostituisce il documento
cartaceo e la firma autografa