Progetto IMUN

Agli Studenti delle classi III, IV, e V classi
Ai Docenti delle classi III, IV, e V classi
Al DSGA

Il giorno giovedì 14 Novembre 2019, dalle ore 14 alle ore 15. gli studenti delle classi QUARTE sono invitati a seguire in Aula Magna l’incontro informativo in relazione al Progetto IMUN. I responsabili IMUN presenteranno l’iniziativa in un incontro di circa 40 minuti.
Gli studenti saranno accompagnati dai docenti in servizio nelle classi, che dovranno annotare l’attività sul registro elettronico.
Gli studenti delle classi terze e quinte interessati alle attività IMUN 2019/20 sono invitati a contattare la prof.ssa D’Adamo per concordare la partecipazione alla presentazione in Aula Magna, compatibilmente con gli impegni scolastici. Si ricorda ai docenti di riportare la Circolare sul Registro Elettronico alla data della prevista attività.

( Prof. Domenico Dante)