Procedura sottoscrizione e pubblicazione PDP

Roma, 05/11/2019
A tutti i docenti
Al DSGA

Si informa tutta la componente docente circa le nuove modalità procedurali condivise in sede di GLI in data 07/10/2019:
– Adozione di un nuovo format per i PDP per alunni con certificazione di DSA, reperibile nella sezione Inclusione Scolastica del sito istituzionale, raggiungibile dal seguente link:

Inclusione scolastica

– Non è stata apportata alcuna modifica al format del PDP per gli alunni con svantaggio.
– Sottoscrizione del PDP durante gli incontri del CdC di Novembre per tutti i docenti presenti e consegna in segreteria didattica. I docenti assenti sono invitati a recarsi con urgenza in segreteria didattica, entro e non oltre una settimana dalla conclusione dei cdc di Novembre (dal 04/11/2019 al 15/11/2019), per procedere con la sottoscrizione di tutti i PDP di loro competenza, in modo da consentire la convocazione e sottoscrizione del PDP da parte della famiglia.
– Invio a cura del coordinatore del PDP alla seguente casella postale: pdp@itisarmellini.edu.it
specificando nell’oggetto: Anno scolastico – classe di appartenenza – iniziali dell’alunno – Cognome del coordinatore
ES: Oggetto: 2019/20 – 2B – CD – Dibenedetto
– Pubblicazione e condivisione del PDP con l’intero consiglio di classe, nel registro elettronico nella sezione Materiale didattico. N.B. Il file deve necessariamente essere privo del nome e cognome dell’alunno e mantenere soltanto il riferimento al codice SIDI, identificativo dell’alunno reperibile in segreteria didattica.
Per qualsiasi chiarimento si prega di far riferimento alla FS prof.ssa Dibenedetto.

(Prof Domenico Dante)