Procedura sottoscrizione e pubblicazione PDP

Roma, 05/11/2019
A tutti i docenti
Al DSGA

Si informa tutta la componente docente circa le nuove modalità procedurali condivise in sede di GLI in data 07/10/2019:
– Adozione di un nuovo format per i PDP per alunni con certificazione di DSA, reperibile nella sezione Inclusione Scolastica del sito istituzionale, raggiungibile dal seguente link:

Inclusione scolastica


– Non è stata apportata alcuna modifica al format del PDP per gli alunni con svantaggio.
– Sottoscrizione del PDP durante gli incontri del CdC di Novembre per tutti i docenti presenti e consegna in segreteria didattica. I docenti assenti sono invitati a recarsi con urgenza in segreteria didattica, entro e non oltre una settimana dalla conclusione dei cdc di Novembre (dal 04/11/2019 al 15/11/2019), per procedere con la sottoscrizione di tutti i PDP di loro competenza, in modo da consentire la convocazione e sottoscrizione del PDP da parte della famiglia.
– Invio a cura del coordinatore del PDP alla seguente casella postale: pdp@itisarmellini.edu.it
specificando nell’oggetto: Anno scolastico – classe di appartenenza – iniziali dell’alunno – Cognome del coordinatore
ES: Oggetto: 2019/20 – 2B – CD – Dibenedetto
– Pubblicazione e condivisione del PDP con l’intero consiglio di classe, nel registro elettronico nella sezione Materiale didattico. N.B. Il file deve necessariamente essere privo del nome e cognome dell’alunno e mantenere soltanto il riferimento al codice SIDI, identificativo dell’alunno reperibile in segreteria didattica.
Per qualsiasi chiarimento si prega di far riferimento alla FS prof.ssa Dibenedetto.

Il Dirigente Scolastico
(Prof Domenico Dante)