PCTO – PRESENTAZIONE AZIENDA AUBAY

Ai Docenti della 4F
Agli ATA
Alla DSGA

Nel quadro delle attività relative all’alternanza scuola-lavoro gli studenti della classe 4F , in aula Magna, il giorno Martedì 21 Gennaio 2020, parteciperanno alla presentazione dell’azienda AUBAY. L’incontro si terrà dalle ore 9:00 fino alle ore 11:00.  Gli alunni saranno accompagnati e controllati dal tutor dell’alternanza di telecomunicazioni, prof. Fabiani. Dopo la prima ora di lezione, gli alunni si recheranno in aula Magna ad assistere al seminario fino alle ore 11:00. Successivamente rientreranno in classe per svolgere regolarmente le lezioni come da orario. Per informazioni e chiarimenti ci si potrà rivolgere alla prof.ssa D’Adamo F., funzione strumentale per PCTO, o al tutor di classe.

(Prof. Domenico Dante)