PCTO – ELIS“Sistema Scuola Impresa”

Circolare – PCTO n. 2                                                                                Roma, 14ottobre 2021

Agli studenti e alle famiglie delle classi
4I-5I-4G-5G-5H-4C-5C
Ai docenti e ai tutor PCTO delle classi
4I-5I-4G-5G-5H-4C-5C
All’Ufficio tecnico
Alla DSGA

Oggetto:PCTO – ELIS“Sistema Scuola Impresa”1° Incontro di Orientamento “Mestieri del futuro”

Nel quadro delle attività di PCTO, tutti gli studenti delle classi in oggetto, il giorno mercoledì 20 ottobre dalle ore 12:00 alle 13:30, parteciperanno al primo evento di orientamento online “Mestieri del futuro”, incontro d’apertura e di introduzione al progetto “Sistema Scuola Impresa 2021/22” promosso da Elis.
Le classi assisteranno all’evento nelle rispettive aule appositamente allestite per il collegamento. I docenti in orario si collegheranno e seguiranno l’evento tramite il link fornito dal tutor PCTO di classe ed inserito nelle comunicazioni del Registro di classe. Per informazioni e chiarimenti ci si potrà rivolgere alla prof.ssa Gentilini Marzia, responsabile PCTO.

(Prof.ssa Gianna Renzini )
Documento firmato digitalmente ai sensi del T.U.445/2000
e del D.Lgs. 82/2005 e norme collegate,
che sostituisce il documento cartaceo e la firma autogra