Open day in presenza del 27 novembre 2021

Circ n.   89                                                                                                                            Roma, 24/11/2021

Alla DSGA

Nell’ambito delle attività di orientamento in ingresso, il giorno sabato 27 novembre 2021 dalle 09:30 alle 13:00 si svolgerà una giornata di Open Day in presenza nel nostro Istituto. Le famiglie che si sono prenotate tramite il sito istituzionale entreranno a visitare la scuola nell’orario comunicato loro via mail. Si ricorda che per ogni famiglia saranno ammessi in Istituto lo studente accompagnato da un solo genitore munito di green pass. Si raccomanda di rispettare gli orari, essendo le visite scaglionate. I docenti coinvolti nell’attività di orientamento sono: Il Prof. Vittorio Di Maio, Funzione Strumentale Orientamento, che accoglierà le famiglie presentando brevemente l’Istituto; Le Prof.sse Elisabetta Catania, Loredana Cerasi, Paola Mannino, Antonietta Ruscitti, che accompagneranno i gruppi nella visita ai laboratori; I Prof. Micaela Addonisio, Gennaro Caira, Luigi Capodicasa, Maurizio Fabiani che direttamente nei laboratori presenteranno le varie articolazioni che la scuola offre.  Nei laboratori saranno presenti anche gli alunni che si sono resi disponibili all’attività di Open Day. I docenti avranno cura di scrivere sui rispettivi registri elettronici i nomi degli allievi che prenderanno parte all’evento. Per gli studenti le ore svolte avranno valore di PCTO.

Prof.ssa Gianna Renzini

Documento firmato digitalmente ai sensi del T.U.445/2000
e del D.Lgs. 82/2005 e norme collegate, che sostituisce il documento
cartaceo e la firma autografa