Iscrizione a.s. 2020/2021

Agli alunni  classi  1^-2^-3^-4^
Ai loro genitori
Alla DSGA

Gli alunni delle classi Prime, Seconde, Terze e Quarte, sono tenuti a formalizzare l’iscrizione per il prossimo anno scolastico 2020/21 entro e non oltre il 31  gennaio 2020. A tal fine dovranno compilare, in ogni sua parte   il modulo di iscrizione scaricabile dal sito dell’Istituto   (sezione  Risorse-Modulistica-Studenti)   e  riconsegnarlo firmato, da un genitore per i minorenni,  in segreteria didattica, corredato degli attestati dei versamenti le cui cifre sono indicate nel suddetto modulo di iscrizione. Per quanto concerne l’esercizio del diritto di avvalersi o di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica si ricorda che la scelta operata all’atto dell’iscrizione ha effetto per l’intero anno scolastico cui si riferisce e per i successivi anni di corso in cui sia prevista l’iscrizione d’ufficio. Chi fosse interessato a modificare tale scelta   deve ricompilare e consegnare in segreteria didattica entro e non oltre il 31  gennaio 2020 il modulo previsto scaricabile dal sito. La scadenza deve essere rigorosamente rispettata e sono pertanto da ritenere illegittime le modifiche della scelta operate dopo i limiti temporali previsti per le iscrizioni.

( Prof. Domenico Dante)