Convocazione Consigli di classe

Comunicazione n.  25

Ai docenti

Come da piano annuale delle attività, i Consigli di classe sono convocati in modalità telematica con la sola componente docente, i giorni 10, 11,12,13 e 14 ottobre p.v., secondo il calendario allegato. All’o.d.g.:

  1. Programmazione attività didattiche: risultati eventuali test d’ingresso, esame situazione iniziale, obiettivi minimi – individuazione percorsi pluridisciplinari (in particolare per il Triennio);
  2. Individuazione e presa in carico di eventuali BES certificati;
  3. PCTO: designazione Tutor di classe e avvio programmazione attività (Triennio);
  4. Civica: nomina coordinatore, individuazione argomenti da sviluppare nell’a.s. e griglia di valutazione;
  5. Varie

Gli incontri telematici si svolgeranno servendosi dell’applicazione GOOGLE MEET. I coordinatori, seguendo l’apposita procedura, pubblicata sul sito nell’area riservata Docenti – Varie – “Istruzioni Meet CdC 2020-21”, inviteranno i docenti del proprio Consiglio di classe per il giorno e l’ora previsti dal calendario. Per chiarimenti sulla procedura o per problemi tecnici ci si può rivolgere alla prof.ssa Ventimiglia (webmaster@itisarmellini.edu.it). Il verbale in formato cartaceo, debitamente firmato, andrà consegnato all’Ufficio del Protocollo entro 5 giorni dalla data di svolgimento della riunione; una copia elettronica, denominata Classe__VerbaleN (esempio 5G_Verbale1) andrà inviata alla mail verbali@itisarmellini.edu.it, indicando in oggetto Classe__VerbaleN  ed inserita nel RE docente nella sezione Programmazione – Didattica – Verbali seguendo la “Procedura inserimento verbali sul RE” disponibile in Area Riservata – Varie – A.S. 2020-2021. A tutti i coordinatori verrà inviato via mail il modello del verbale. Si fa presente che gli orari potrebbero subire lievi variazioni legate ai tempi di collegamento di tutti i partecipanti ai Consigli. I docenti coordinatori di ciascuna classe del Triennio sono invitati a comunicare alla FS Area 4 (all’indirizzo pcto@itisarmellini.edu.it) il nominativo del Tutor PCTO individuato per la propria classe.

  Allegato Comunicazione 25

Roma, 5 ottobre 2022

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof. Francesco Celentano)
(firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art. 3, c. 2, del D. Lgs. N. 39/’93)