Candidature Progetto Erasmus + Social Mobility: YOUTH COACH

Circolare n.   52                                                                              Roma, 19 ottobre 2021

Agli studenti delle classi quinte
Ai docenti delle classi quinte
Alla DSGA

Si comunica che il Progetto Erasmus + Social Mobility: YOUTH COACH, a cui il nostro Istituto ha aderito, è giunto alla fase di selezione degli studenti delle classi quinte che desiderino fare esperienza di un ciclo di sessioni di “career coaching”. Il Progetto Europeo ha formato giovani studenti universitari di sei diversi paesi che offriranno un ciclo completo di sessioni di coaching ad alcuni alunni che la nostra scuola, in quanto partecipante al progetto, provvederà ad individuare. Come scuola partner del progetto possiamo quindi offrire a 7 studenti delle classi quinte un percorso completo di “coaching” con un coach formato dal progetto stesso. Il percorso sarà strutturato in 6 sessioni online (60 minuti ciascuna) in orario extra-curriculare. Gli studenti delle classi 5° che fossero interessati a presentare la loro candidatura possono registrarsi cliccando il link disponibile sul registro elettronico nella sezione “Comunicazioni” e compilando il questionario online. Si ricorda che, data la disponibilità limitata dei posti, sarà preso in considerazione l’ordine di prenotazione delle candidature così come registrato da sistema. La candidatura può essere presentata fino a venerdì 22 ottobre non oltre le ore 12.00.

(Prof.ssa Gianna Renzini )
(Documento firmato digitalmente ai sensi del T.U.445/2000
e del D.Lgs. 82/2005 e norme collegate,
che sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa)