Assemblea   d’Istituto

Circolare n 58                                                                          Roma, 25 ottobre 2021

Agli Studenti
Al DSGA

Su richiesta degli alunni si autorizza l’Assemblea di Istituto per venerdì 29 ottobre 2021, nel cortile della scuola.

All’odg:

• Presentazione dei rappresentanti di Istituto
  • Discussione sull’inizio di dell’anno
  • Informazioni su gite-viaggi d’istruzione
  • Informazioni riguardo le palestre
  • Didattica condivisa
  • Orario scolastico
  • Varie ed eventuali

L’Assemblea si svolgerà in due turni. Sia gli studenti che entrano alle 08:00 che quelli che entrano alle 10:00 svolgeranno regolarmente la prima ora di lezione, al termine della quale si recheranno in cortile per partecipare all’Assemblea. Gli studenti non interessati potranno lasciare l’Istituto al termine della prima ora, gli altri lo lasceranno al termine dell’Assemblea.Si ricorda che durante la permanenza nell’Istituto e quindi anche in cortile gli alunni sono tenuti ad indossare la mascherina e a mantenere il distanziamento di almeno un metro. I docenti in servizio durante lo svolgimento dell’Assemblea  e il personale ATA non impegnato ai piani eserciteranno i loro compiti di vigilanza in cortile. Tutti i docenti in servizio nella giornata firmeranno  sul foglio giornaliero posto in Sala Docenti.

(Prof.ssa Gianna Renzini)

(Documento firmato digitalmente ai sensi del T.U.445/2000 e
del D.Lgs. 82/2005 e norme collegate,
che sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa)